Campionati italiani FISIP 2022

Un altro grande evento a chiudere la stagione sciistica sulle piste della Skiarea Alpe Cimbra: domenica 27 marzo andranno in scena i Campionati Italiani Fisip 2022.
 
Sulla mitica pista Salizzona di Fondo Grande gli atleti delle categorie Sitting, Blind e Standing Maschile e Femminile si contenderanno i prestigiosi titoli Nazionali nella disciplina Slalom Gigante.
Sport e competizione, ma anche divertimento e condivisione: a corollario della gara, bambini, genitori e molti sciatori “non agonisti” avranno la possibilità di cimentarsi sulla parte finale della pista Salizzona partecipando ad una avvincente sfida di fine stagione all’insegna dell’divertimento e del piacere di sciare.
 
L’evento sarà possibile grazie alla particolare vocazione del comprensorio dell’Alpe Cimbra all’inclusione e aggregazione, in un territorio “senza barriere” e quindi veramente “per tutti”. Un ringraziamento anticipato alle istituzioni che si sono dimostrate disponibili ad appoggiare Sci Club Edelweiss e Scie di Passione a organizzare questo prestigioso evento sportivo: APT Alpe Cimbra e Folgaria Ski con il patrocinio del Comune di Folgaria. Un ringraziamento agli operatori locali (hotel e esercizi pubblici) che con le loro strutture “senza barriere” accoglieranno con grande ospitalità tutti i partecipanti, allenatori e famiglie al seguito.
 
Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti, con l’augurio che sia una giornata di sci caratterizzata da un sano spirito agonistico, condivisione e sportività.
 
 
 
 
Ti potrebbe interessare ...
TRENTINO ACCESSIBILE - ALPE CIMBRA 4 ALL
Gli imperdibili...
Esperienze 4 ALL!
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra