4 All - Inverno

 
L’Alpe Cimbra è una delle prime destinazioni di montagna ad aver sviluppato una proposta vacanza accessibile, ad oggi possiamo affermare di essere la migliore destinazioni 4All in Trentino e in Italia.
Inverno sull’Alpe significa abbattere ogni barriera: infatti, gli impianti della Skiarea sono dotati di facilitazioni ai tornelli e all'accesso, di personale opportunamente formato, di Scuole Sci adeguatamente preparate con maestri che ti accompagneranno in funzione delle tue esigenze, noleggi specializzati, parcheggi riservati in prossimità della partenza degli impianti, ristoranti e rifugi accessibili (aspetto importante sono dotati di una carrozzina) oltre a tante attività da vivere sulla neve.
Monosci, Dualsci, Robottino Blind, competenza e passione ti permetteranno di vivere la montagna d’inverno in totale libertà.

Ski Area Alpe Cimbra

L’Alpe Cimbra in Trentino si può definire una montagna accessibile, 4 ALL. Infatti, sciare ...
 
Dettagli
 
 

Sci Alpinismo

Praticare lo sci alpinismo significa vivere una magica avventura ...
 
Dettagli
 
 

Ciaspole

Se il tuo desiderio è quello di goderti una  
 
Dettagli
 
 

Sleddog

Un mondo in cui immergersi a 360° per viverlo appieno.
 
Dettagli
 
 

Rifugi

Sull’Alpe Cimbra ci sono ben 8 rifugi liberi da barriere e dotati di sedia a rotelle per consentire agli sciatori “sitting” che li raggiungono di fare un rapido passaggio dal monosci/dualsci alla carrozzina e godersi la calda e ...
 
Dettagli
 
 

Piscina indoor

La piscina si trova all'interno del complesso Palafolgaria situato nel centro di Folgaria, affacciato sulla strada statale.
 
Dettagli
 
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra