Nordic Walking Park

Il Nordic Walking Park di Folgaria Lavarone Lusérn si compone di 17 percorsi attrezzati (muniti di apposita segnaletica direzionale) di cui 3 sono percorsi tecnici, cioè di apprendimento (TR).
8 percorsi sono allestiti nell'area di Folgaria e 9 nell'area di Lavarone/Lusérn.

Oltre alle segnaletiche direzionali i tracciati sono attrezzati con bacheche illustrative generali, percorsi tecnici con segnaletica specifica e pannelli di avvio muniti di cartografia.

A chi è rivolto il Park
Sono percorsi progettati per dare agli appassionati di questa disciplina varie soluzioni, capaci di soddisfare le più svariate esigenze: percorsi facili, percorsi meno facili e percorsi impegnativi.

Sono percorsi appositamente selezionati che, al di là del grado tecnico di difficoltà, propongono delle mete e dei punti di interesse di grande pregio naturalistico, storico e panoramico.

Di fatto toccano i luoghi più belli ed emozionanti dell'Alpe Cimbra.

Hotel selezionati e pacchetti vacanza
Vari hotel sono attrezzati per fornire al walker degli specifici pacchetti vacanza comprensivi di noleggio bastoncini, transfer sui vari percorsi, menù speciale e lezioni di apprendimento con istruttore.

Materiale illustrativo del Park da richiedere gratuitamente presso gli uffici Apt
  • Cartina del NW Park di Folgaria, Lavarone e Luserna
  • Brochure illustrativa del Park - Fitness nella natura
Se vuoi avvicinarti al Nordic Walking, perfezionare la tecnica o conoscere la storia e le tradizioni dei luoghi in cui si sviluppa il park contatta gli istruttori di nordic walking dell'Alpe Cimbra Activity e di Scie di Passione.


Scopri di più sul Nordic Walking


INFO
Apt Alpe Cimbra
tel. +39 0464 724100
info@alpecimbra.it
 
 
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra