NIGHT HAWK: il 25 e 26 giugno a Folgaria presso il Lago dell'Alpe di Coe

La Night Hawk è nata dalla precedente gara “Krokskogstafetten” organizzata dal 1968 al 1994. A quel tempo lo starten relè era in un unico luogo e il finish dalla parte opposta. Dopo 18 anni Night Hawk ne raccoglie l'eredità e cercherà di non deludere i molti appassionati di questo sport, che sicuramente apprezzeranno questo nuovo circuito di gare.
Immaginate persone fantastiche, bellissima natura, mappe, percorsi di qualità, ottimo servizio, tecnologia avanzata, innovazione e tradizione che creeranno il futuro.
Night Hawk è stato creato perché l'orienteering è sociale per piccoli e grandi club, gruppi e aziende e noi vogliamo più eventi sociali nel mondo.
Night Hawk è stato progettato per chi ama sperimentare e conquistare la natura in nuove località, con nuove idee e nuove esperienze!
Night Hawk è un evento annuale e molto altro ancora, immaginate di essere parte di un movimento per costruire il più divertente, sociale e prestigioso evento di orienteering in Italia e Nord Europa.
Fare sogni è impegnativo e anche divertente! Si crea energia per i collaboratori ed è qualcosa di cui essere orgogliosi. Mettendo più sforzo verso un obiettivo comune insieme con gli amici, è la parte più gratificante.

Vieni a sperimentare il divertimento! Partecipa se ami l’orienteering!
 
 
 
    #alpecimbra