La Brava Part 2022 ha la sua Sissi

Sarà Elisabeth Dalprà la Principessa Sissi 2022 eletta a Folgaria

 
Sarà Elisabeth Dalprà la Principessa Sissi eletta a Folgaria. A Folgaria la selezione per eleggere la Principessa Sissi che sarà la madrina della Grande Sfilata della Brava Part in programma domenica 2 ottobre 2022.
 
Una serata in vero stile imperiale dalle musiche, agli abiti, alle esibizioni di Ballando a corte dell’Associazione “Non solo teatro” di Levico Terme.
Dieci le ragazze scese in passerella con l'abito da sera per ambire all'incoronazione: Noemi, Giulia, Laura, Stefania, Giorgia, Elisabeth, Stefania, Debora, Sofia e Chiara. Tutte si sono distinte per bellezza e simpatia.
Cinque le ragazze scelte da una giuria popolare presieduta da Cristina Bortolameotti per vestire gli abiti imperiali e sfilare insieme ai cavalieri prima della proclamazione finale. Al termine delle votazioni la giuria ha eletto Elisabeth Dalprà principessa Sissi 2022. Elisabeth, 20 anni, è di Folgaria, si definisce una ragazza molto determinata, solare, ambiziosa e vivace. Elisabeth indossando l'abito bianco imperiale è stata incoronata dal Sindaco di Folgaria Michael Rech e dal Presidente Apt Alpe Cimbra Gianluca Gatti. Durante la serata è stato presentato Filippo Pergher che avrà l'onore di vestire i panni dell'imperatore Franz Josef.
 
La grande Festa di fine estate ritorna a Folgaria sull'Alpe Cimbra: oltre 600 figuranti daranno vita ad un emozionante rievocazione storica da Costa al centro di Folgaria domenica 2 ottobre 2022.
 
Un ricco weekend di tradizioni, un viaggio nel gusto, un tuffo nel passato con i carri dei vecchi mestieri di montagna, le bande folcloristiche, i cori, un viaggio nel gusto, e poi ancora laboratori, mercatini, giochi d'altri tempi, attività, escursioni guidate, buona musica e folklore del Trentino e non solo.
 
 
 
 
 
La Brava Part 2022
Scopri l'evento
Il grande evento di fine estate
Clicca qui per vedere il video
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra