5 Top Experience Invernali da vivere sull'Alpe Cimbra

 
Avete scelto l'Alpe Cimbra per trascorrere le vacanze invernali? Rendetele indimenticabili, ecco a voi le Top 5 Experience praticabili sul nostro territorio.
 
Per gli amanti delle Fat Bike... e non solo; siete pronti a vivere un'esperienza adrenalinica al calar della notte? Allora la "Night Ride" è l'attività perfetta per voi! 
Due ore di divertimento assicurato, in un cornice magica come quella sei sentieri della zona di Passo Coe; una guida esperta vi accompagnerà lungo il percorso permettendovi di scoprire panorami che vi toglieranno il fiato. Per concludere, alla fine dell'attività ci si potrà riscaldare con una degustazione di vin brulè in compagnia!

Ogni martedì e venerdì alle ore 16:30; partenza da Eghel Pause, Passo Coe.

 
Continuando con chi ama lo sport invernale, soprattutto chi è appassionato di arrampicate su pareti ghiacciate, l'Ice Climbing sarà l'attività perfetta e l'Alpe Cimbra è pronta per ospitarvi.
Trovarsi sospesi su una cascata ghiacciata da scalare è per i più temerari, ma non sarete soli; perchè, dopo un momento di briefing e muniti di ramponi e picozzi, vi potrete cimentare in questa esperienza sotto l'attento sguardo delle nostre guide alpine!

Ogni mercoledì, alle 09:00 o alle 14:00 a Guardia




 
La parola chiave per queste vacanze invernali sarà ... Sleddog! Un'attività perfetta per grandi e piccini; un viaggio unico in Trentino, giocoso e reso ancora più speciale dal rapporto che si instaurerà con i simpaticissimi Husky che traineranno le slitte durante l'escursione. Tanta energia e tanto divertimento durante queste vacanze invernali che, non solo avrà modo di farvi avvicinare ancora di più con i nostri amici a quattro zampe ma vi porterà a contatto con la Natura dell'Alpe Cimbra. Evocando il Grande Nord, questa sarà un'occasione da non perdere!


Tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle ore 14:00


 
Ciaspolate e buon cibo, l'Alpe Cimbra offre anche questo; come? Vivendo l'esperienza di ciaspolare nella natura incontaminata dell'Alpe Cimbra ci sarà la possibilità di gustare un buon pranzo ricco di specialità di montagna ma con una particolarità ... il pranzo sarà direttamente servito su una slitta sulle distese innevate dell'Alpe! Durante l'escursione, di circa 1 ora e mezza, sarete accompagnati da una guida esperta ed essendo adatta a tutti sarà un momento speciale da vivere immersi nella natura.
 
L'atmosfera speciale delle vacanze di Natale è un turbinio di emozioni; e, come per le più belle favole, perché non sognare ad occhi aperti e vivere l'emozione del Natale alla scoperta dell'Alpe Cimbra a bordo di una carrozza? Per i più piccoli sarà una delle esperienze più magiche di questo periodo e sarà ricco di ricordi d'infanzia per chi ha il desiderio di riviverli . Con il Giro in carrozza avrete la possibilità non solo di conoscere ed apprezzare la zona del Biotopo di Ecken ma anche gustare un aperitivo a base di Trento Doc.


Ogni giorno dalle 10:00 alle 15:00

 
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra