ALPE CIMBRA: CONTINUA LA LUNA STAGIONE DELLA BIKE, SABATO 8 E 9 DOMENICA OTTOBRE LE GARE MTB-O

Le doti che un bike-orientista deve possedere sono una buona padronanza del mezzo meccanico e la capacità di interpretare con precisione e velocità le diverse soluzioni che il tracciato propone per raggiungere i diversi punti di controllo.

Sara' l'Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone e Lusérn, con una lunga tradizione legata agli sport d'orientamento - avendo ospitato tra l'altro un Mondiale di orienteering - e una vocazione decennale per la Mtb - confermata dalle edizioni record della 100 km dei Forti e del Triathlon nonchè dalla conferma della tappa 2017 della Transalp- ad accogliere queste due giornate di gare lungo i tracciati della Bike Area Alpe Cimbra.


Organizzate dalla Gronlait Orienteering Team, la Coppa Italia sprint si svolgerà a Lavarone sabato 8 ottobre con partenza alle ore 15.30 e il Campionato Italiano Long a Costa di Folgaria, domenica 9 ottobre, prima partenza alle ore 10.00.
Sarà presente il Campione del Mondo Luca Dallavalle, iscritto dal 2013, con la società organizzatrice e anche quest’anno in tutte le gare di Coppa Italia e Campionati Italiani, arrivato sempre primo.
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra