50+8 TROFEO DEL BARBA. Alpe di Folgaria Coe sabato 27 febbraio

22.02.2016 - Questa nota gara di sci nordico per 50 anni si è svolta tra il Monte Bondone e la Val di Fiemme e dalla 51^ edizione o meglio 50+1, acquistato il marchio dalla Società organizzatrice, si svolge da otto anni sulle nevi dell’Alpe di Coe.

Nelle passate edizioni, hanno partecipato diversi atleti della squadra nazionale di sci nordico.

Gara in tecnica libera, promossa dalla Gronlait Orienteering Team in collaborazione con il Comune di Folgaria, la società impiantistica Folgariaski e l’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra.

La partenza è fissata per le ore 9.30 su un circuito di 10 km per la categoria maschile e di 5 km per la categoria femminile. Gara di livello nazionale e aperta alle sole categorie Master maschili e femminili. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria Maschile e Femminile, per un totale di 45 cesti con prodotti tipici trentini previste a fine gara e sul campo.

Queste gare, sono molto apprezzate dai concorrenti partecipanti e richieste dalla FISI Nazionale, che dedica un circuito apposito alla categoria Master e che vede sempre, una notevole partecipazione di atleti. Regolamento e indicazioni per i concorrenti, si possono visualizzare sul sito www.gronlait.it
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra