Perché scegliere un Family Hotel?

09.05.2016 - Un hotel per famiglie faciliterà di molto il vostro soggiorno sull’Alpe Cimbra di Folgaria, Lavarone e Lusérn.

Qualche esempio?

Non servirà portare seggiolone, scaldabiberon, passeggino, vasino, seggiolino per la bici, fasciatoio... e chi più ne ha più ne metta! Ai Family Hotels dell’Alpe Cimbra potete arrivare leggeri, con solo vestiti e il giocattolo preferito del vostro piccolo.

Altri servizi offerti sono culle, spondine, vaschette, sgabelli, zaini portabimbo, bavaglini, posate, bicchieri e tanto altro.

Tutto a misura del vostro bimbo, dal menù personalizzato, orari flessibili del ristorante, uno spazio giochi attrezzato e animatori che vi daranno la possibilità di rilassarvi e dedicare un po’ di tempo a voi stessi.

Perché se è vero che avete scelto un family hotel per stare in famiglia, è anche vero che voi genitori siete in vacanza e se avete voglia potete concedervi un po’ di relax in tutta serenità, intanto il vostro bimbo si diverte con gli animatori Family Emotions.

​I nostri albergatori sapranno poi consigliarvi i percorsi, attività, tutti gli itinerari Bike Family più adatte al vostro bambino e ai vostri gusti, con mappe dedicate, indicazioni e tutta l’esperienza che rende grandi questi hotel.

 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra