LA SKI AREA CHE NON TI ASPETTI

21.12.2017 - A poco più di 2 ore da Milano, Venezia e Bologna, vicinissima agli aeroporti di Verona e Orio al Serio e per chi viaggia in treno a 20 minuti da Trento ci sono i 100 km di piste dell’Alpe Cimbra. Non a caso il claim del comprensorio è: vicine da non crederci.
Meno tempo per raggiungere la località significa più tempo a disposizione per la propria vacanza. E di tempo ce n’è bisogno all’Alpe Cimbra di Folgaria Lavarone Luserna per vivere appieno le molteplici attività che questa area di Trentino propone offrendo un mix perfetto di sport sulla neve, relax e tanto divertimento per tutti.

Per gli sciatori piste sempre perfettamente innevate e preparate, tanto da essere scelte dai gigantisti della nazionale austriaca per i loro allenamenti: dalla mitica Salizzona, alla pista Agonistica sino alla nera Avez del Prinzep, piste che permettono di sentirsi un campione anche a chi non ha una presa di spigolo decisa come quella dei campioni!
E poi una proposta unica per i bambini con tanti e attrezzati campi scuola, baby park e kinderheim sulla neve. Ma, come dicevamo, non solo sci!
Lo Sleddog al centro federale Millegrobbe per sentirsi un vero musher, la fat bike lungo chilometri e chilometri di single track preparati per gli amici bikers, lo sci alpinismo sul Monte Cornetto con un dislivello di 1000 metri e le immersioni sotto i ghiacci al Lago di Lavarone.
Se vi piace la corsa non perdetevi il Dolomiti Winter Fest con una running di 20 chilometri sulla neve. Sarà un inverno di sci, outdoor, eventi sull’Alpe Cimbra.
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra