Ancora tanto inverno sull'Alpe Cimbra

15.02.2017 - A Carnevale ritorna l'immancabile appuntamento dell'edizione invernale del Festiva del Gioco: una settimana ricca di intrattenimenti ed eventi, tutta dedicata alle famiglie, che renderanno Wow la vacanza di grandi e piccini.

A marzo due grandi eventi in calendario: il DOLOMITI WINTER FEST dal 3 al 5 Marzo e lo SKI TEST CONSUMER dal 13 al 19 MARZO con la rivista Sciare.

Il Dolomiti Winter Fest, non è solo una running per atleti, ma è soprattutto un ricco calendario di eventi aaperti a tutti quali lo Scialpinismo sul Monte Cornetto, Winter Nordic Walking in notturna, l'esperienza di Sleddog nei boschi, Fat Bike su neve, Yoga & Slackline, Base Camp sulla neve e esperienze dedicate anche hai più piccoli.
Esibizioni sulla neve, Cinema e Incontri Serali completeranno questo momento di festa e di celebrazione degli sport invernali e delle nostre bellissime Dolomiti.

Lo Ski Test Consumer della rivista Sciare non ha bisogno di presentazioni: sicuramente l'appuntamento a cui voi amici lettori di scuro non potrete mancare.

Per perfezionare la tecnica assieme ai grandi Istruttori dello sci italiano, provare i nuovi materiali e soprattutto divertirvi con persone che hanno la stessa grande passione: lo sci!

Per chi vuole trascorrere una settimana bianca o un weekend non mancano le proposte messe "in pista" dagli hotel e residence: dai pacchetti Easy Ski, alle Formule Roulette alla proposte su misura in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Tutte le informazioni sul sito www.alpecimbra.it
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra