2° GP CIMBRA CROSS TROFEO SCRATCH TV

03.07.2019 - Gionghi di Lavarone (TN)- Ritorna la mtb adrenalinica in Alpe Cimbra e lo fa con la seconda edizione del GP Cimbra Cross Trofeo Scratch TV, in programma sabato 6 Luglio al Parco Palù di Gionghi di Lavarone. Cambia la location ma non la formula che sarà ad eliminazione con batterie di qualifica e finali poi.

La gara, inserita all’interno del calendario della Federazione Ciclistica Italiana, sarà molto divertente e valida anche per l’assegnazione dei Titoli Trentini MTB Eliminator 2019. Saranno 6 le categorie di gara: giovanili maschili (esordienti, allievi m), giovanili femminili (esordienti, allievi f), open man (junior/Under 23/Élite), open women (junior/Under 23/Élite), master maschili, master femminili.

Le iscrizioni, che scadranno giovedì sera 4 Luglio , si possono effettuare tramite fattore K per le categorie FCI (ID GARA 150740) e via mail per le categorie master di altri enti INFO@UC2000.IT e zorzettoiris@gmail.com.
Pacco gara assicurato per tutti i master (valore 80 euro) e ricchi premi che saranno offerti come lo scorso anno dai partner della manifestazione.

L’Alpe Cimbra assegnerà skipass e soggiorni premio, Challenge Tyres , Specialized, MB Wear, Ciclo Promo Components, ProAction, Sara Sport, Maglificio Antonella, Selle SMP e Epoca cureranno pacchi gara e i ricchi premi per tutte le categorie.
La gara sarà fotografata da Alessandro Billiani (troverete le foto su www.trevisomtb.it) e sarà trasmessa durante la trasmissione Scratch su Canale Italia 84 del digitale terrestre mercoledì prossimo alle ore 20.00.


Ti potrebbe interessare anche: Alpecimbrabike
 
 
 
    #alpecimbra