Ristorante Ski Bar La Pendana

VIA C. PAVESE, 54, LOC. SERRADA (TN)
348 816 7282
Il ristorante La Pendana, situato a Serrada, alla partenza degli impianti di risalita, nel cuore dell’Alpe Cimbra, appena rinnovato nel design e nel concept, fondato anni fa dalla famiglia Plotegher, tutt’ora porta avanti con la nuova generazione la tradizione della cucina tipica trentina a cui si sono aggiunti piatti giovani e freschi, adatti alle esigenze in continua evoluzione della clientela che ospita.

La proposta gastronomica spazia da piatti tipici con prodotti locali a chilometro zero, tra cui formaggi di produzione dei caseifici del nostro territorio e carni allevate in Trentino, come la selvaggina, a proposte di piatti più freschi ed estivi che abbracciano in generale la cucina italiana, senza mai perdere il legame profondo con il territorio e l’attenzione costante alla qualità delle materie prime.

Anche la proposta di panini e piatti veloci è arricchita con prodotti che esaltano i sapori e le prelibatezze delle produzioni locali del nostro Altipiano.

La sala interna, appena rinnovata, trasmette il calore tipico dei rifugi di montagna e gli ampi spazi esterni, tra cui una terrazza panoramica nuovissima, permettono di godere del paesaggio naturale circostante con vista sulle meravigliose montagne, tra cui il massiccio delle Dolomiti di Brenta.

Dalla colazione all’aperitivo presso il ristorante e ski bar La Pendana, ogni momento della giornata diventa un’occasione per prendersi un momento di pausa sia che si tratti di una giornata all’insegna dello sci o d’estate tra una risalita al Bike Park Folgaride e i numerosi trekking che si trovano nelle immediate vicinanze.

Un luogo perfetto per una pausa gustosa e rilassante con un’atmosfera giovane, solare e informale.
 
 
 
 
 
    #alpecimbra