Fattoria Lenzi

Via Villanova, 10
38046 Lavarone (TN)
+39 349 5035985 
info@fattorialenzi.it
Quando l'allevamento e le coltivazioni non sono solo un lavoro ma diventano una passione, i prodotti che ne escono non possono che essere ottimi.


La carne allevata secondo la linea vacca vitello: i nostri manzetti rimangono con la madre, liberi nei pascoli nel periodo da maggio a fine ottobre e poi negli appositi box nei mesi invernali. Raggiunta l'età di 12/18 mesi si procede alla macellazione presso una struttura autorizzata nella quale, dopo circa 2 settimane di frollatura, si esegue la sezionatura e porzionatura.I nostri pacchi famiglia di circa 10 kg di peso comprendono: costate, fettine, scaloppe, arrosti, spezzatini, osso buchi, macinato e lesso, il tutto confezionato sottovuoto ed etichettato.La prenotazione può essere fatta tramite telefono o tramite mail. 

Le Patate: pur non essendo certificati come azienda biologica la nostra filosofia aziendale ci ha portato ha scegliere una metodologia di coltivazione in cui sono stati completamente eliminati diserbanti chimici ed i trattamenti vengono eseguiti solo con prodotti autorizzati per le coltivazioni biologiche. Il frutto di queste scelte è una patata, forse non perfetta come aspetto esteriore, ma con un gusto decisamente superiore, merito anche di una terra vocata per questo prodotto.Le nostre patate potete trovarle direttamente in azienda nelle porzioni da 5 e 10 kg oppure nei punti vendita della Famiglia Cooperativa di Lavarone.
 
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra