Appartamenti e Residence

Vacanze sicure in appartamento & residence.
Vacanze sicure in appartamento

Qui trovate le informazioni per le vostre prossime vacanze in appartamento.

Con grande attenzione e adottando le necessarie misure di sicurezza, le nostre strutture ricettive si sono preparate per il nuovo inizio. Ora anche il mondo degli appartamenti non vede l'ora di accogliervi. 

Siamo gli stessi di sempre: ci siamo preparati, adattati per garantire le più idonee misure di sicurezza all’interno delle nostre strutture ricettive. Ma dietro a ogni maschera e a ogni vetro, siamo sempre noi stessi. Quelli di sempre.

Segui queste semplici indicazioni:
  • Rapporti tra persone: mantieni almeno 1 metro di distanza dagli altri
  • Disinfetta spesso le mani!
  • L’uso della mascherina negli spazi comuni è obbligatorio, ricorda di portarla con te (salvo categorie esentate previste dai DPCM) 
  • le persone presenti all’interno di un appartamento sono considerate alla stregua di un nucleo di conviventi. Tutto il mondo quotidiano riconducibile al “vivere la vacanza in appartamento” è responsabilità degli inquilini stessi.
  • sii collaborativo e responsabile!

Ecco come ci si prende cura di te:
  • Chi si occupa dell’accoglienza, lo farà preferibilmente in un luogo all’aperto.
  • Le persone che ti accoglieranno indosseranno la mascherina chirurgica, mantenendo il distanziamento in assenza di barriere fisiche. 
  • I libri, i giornali, le riviste di carta e altro materiale cartaceo (come cartine, mappe, dépliant, ecc, ..) possono essere richiesti direttamente degli ospiti.
  • È garantito buon ricambio d’aria in tutti gli ambienti privilegiando l’apporto di aria naturale per favorire il ricambio e la diluizione dell’aria negli ambienti: l’areazione è importante!
  • Alla pulizia delle aree comuni è dedicata un'attenzione speciale, in particolare scrupolosa sugli oggetti che vengono toccati più di frequente.

Ti aspettiamo!


FAQ ospite 

Questa la sezione FAQ del sito Visit Trentino, dei contenuti utili per aggiornare gli ospiti rispetto alle novità, regolamenti e disposizioni in vigore sul nostro territorio.

Questo è il modo per essere sempre informati sulla situazione:
https://www.trentinomarketing.org/it/trentino-suite/restart-riaprire-preparati/faq-ospite/


Sull’Alpe Cimbra, le persone, i luoghi sono sempre gli stessi. Nascondiamo il nostro sorriso dietro ad una mascherina, ma vi accogliamo con l’ospitalità di sempre. Non possiamo ancora stringervi la mano, ma il nostro benvenuto mantiene il calore a cui siete abituati.
 
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra