Un ospite che sceglie per anni, per decenni la nostra stupenda Alpe Cimbra è un tesoro prezioso.
È un testimonial d’eccellenza della bellezza di questi luoghi e dell’accoglienza che i nostri operatori sanno riservargli ogni volta che ritorna.
Un ospite “fedele” non è un turista ma molto di più: è amico dell’albergatore, del ristoratore e del commerciante.
Quando si incontrano usano il “tu” e si fanno domande sulle rispettive vite e famiglie.
Un ospite “fedele” appena arriva va a salutare i suoi amici del posto. Un ospite “fedele” non deve passare inosservato: questa la ragione per la quale l’Apt Alpe Cimbra ha voluto ripristinare il premio Fedeltà Turistica
“Amici dell’Alpe Cimbra”.
Saranno premiati tutti gli anni gli ospiti che hanno raggiunto almeno 10 anni di vacanza sul nostro territorio e successivi multipli di 5 (15 anni, 20 anni, 25 anni ecc.).
La partecipazione al premio viene presentata da un albergatore o proprietario di appartamenti in affitto o esercente del commercio o della ristorazione, segnalando il nominativo e/o nominativi degli ospiti, ma l’ospite può presentare autocandidatura presso le sedi Apt dimostrando tramite amici, foto ecc. la presenza in località per le vacanze per almeno 10 anni.
Quindi affrettati, se hai i requisiti, a presentare la tua candidatura.
Saremo felici di stringerti la mano, premiarti e ringraziarti per l’affetto e l’amicizia che regali ogni anno all’Alpe Cimbra.
Le candidature per il premio 2019 potranno essere inviate all'indirizzo email info@alpecimbra.it specificando nell'oggetto il nome del premio oppure via posta ordinaria o consegna a mano all'indirizzo:
Azienda per il Turismo degli Altipiani di Folgaria Lavarone e Luserna scpa, Via Roma 67, 38064 Folgaria TN
Consorzio Voglia di Folgaria
SCARICA IL MODULO









