TREKKING DI INIZIO ESTATE!

20.06.2025 - 03.08.2025 (7 notti)
da 420,00 € a persona / 7 notti
Servizi inclusi
HOTEL SEGGIOVIA***s
  • soggiorno in mezza pensione per 7 notti;
  • bastoncini da trekking
  • una cena o pranzo in Rifugio (bevande escluse)
  • ingresso al centro benessere (l'accesso al centro benessere è consentito solo ai maggiori di 16 anni);
  • Trentino Guest Card ed Alpe Cimbra Guest Card che consentono l'accesso libero ai musei, ai trasporti (bus e treni) del Trentino e tanto altro
Prenota

HOTEL SEGGIOVIA***s - Loc. Francolini di Folgaria

Vieni a scoprire gli intensi colori e profumi della natura che si è appena risvegliata! Regalati una vacanza all'insegna del trekking e del relax, l'Alpe Cimbra è il punto di partenza ideale per magnifiche escursioni a piedi. Circondata da boschi e prati e lontano da caos e smog, qui si respira l’aria purissima e rigenerante della montagna!

E dopo una fantastica escursione sui tracciati dell'Alpe Cimbra, ad aspettarti ci sarà la tranquillità ed il relax del nostro centro wellness.

 
Disponibile nei seguenti Hotel e Residence
HOTEL SEGGIOVIA

Cod. Identificativo Nazionale IT022087A1GGX54BTL

...
da 420,00€
Dettagli
 
 
 
 
 
 
Modulo richiesta
La sua richiesta
 
 
Prego selezionare
 
Prego selezionare
Prego selezionare
 
Prego selezionare
 
 
Prego selezionare
 
 
senza bambino
 
senza bambino
 
senza bambino
 
senza bambino
 
 
Dati personali
Prego selezionare
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Seleziona il tuo tema di vacanza preferito
 
 
 
 
Richiedi
 
 
 
 
    #alpecimbra