VIENI A PROVARLI TUTTI

DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 20.00

Lo sport al centro!

Una grande manifestazione dedicata a tutti gli sport che si possono praticare sull’Alpe Cimbra, che sarà Comunità Europea dello Sport 2025, volta alla promozione di tutte le discipline sportive lungo le vie del centro!

Bike, arrampicata, disc golf, freccette, nordingwalking, tennis, pallavolo, slackline, pattini, orienteering, hockey... è solo una parte di quello che ci aspetta!

Presenti anche gli sport “della mente” come gli scacchi e la dama.

 

Domenica 14 luglio dalle 15:00 alle 20:00

 
Decine le associazioni sportive che offriranno ai partecipanti la possibilità di cimentarsi in altrettante discipline: non solo gli sport più noti, ma anche e soprattutto quelli considerati più di nicchia ma ugualmente meritevoli della giusta visibilità.

Tantissime le attività 4all, perché lo sport sull’Alpe Cimbra è per tutti e senza barriere.

Domenica 14 luglio dalle 15:00 alle 20:00 sarà possibile provare le varie attività e partale con le associazioni e gli enti sportivi per ricevere informazioni e utili consigli.
A tutti i partecipanti all’evento, gratuito ed aperto a tutti, sarà offerta la possibilità di essere protagonisti e cimentarsi con i propri sport preferiti e provare nuove discipline sportive, anche quelle meno conosciute. Un’occasione da non perdere per vivere un pomeriggio all’insegna dello sport.

Ai partecipanti verrà fornita una scheda sulla quale verranno indicate tutte le attività sportive “provate”.
In piazza Marconi potrete ritirare la schedina per la raccolta timbri. Chi proverà almeno 10 attività riceverà un simpatico omaggio
Non mancherà di certo il super Schiuma Party e una montagna di zucchero filato!

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito
Divertimento garantito!

Si ringraziano:
Polisportiva Alpe Cimbra, Scie di Passione, Scuola di Sci Folgaria, Scuola di Sci Lavarone, Golf Club Folgaria, Asttrid, Folgaride, BikePark Lavarone, HTC Scuola Hockey Folgaria, Water Way, Associazione Curling Cembra, Folgaria Basketball Camp.

Punti di interesse, ti aspettiamo

 
 
    #alpecimbra