OBERWIESEN Rooms & Apartments & Spa - Loc. Prà di Sopra di Folgaria
week end di 2 notti in pensione completa + programma "Arte, Benessere e Yoga"
Un’esperienza trasformativa tra Arte, ascolto e convivialità, immersa nel ritmo lento della montagna.
Un week end nella splendida cornice dell’Alpe Cimbra, a pochi passi dal Lago di Lavarone. Uno spazio esclusivo per rallentare, rigenerarsi e rinascere.
Saranno tre giorni dedicati al benessere del corpo e della mente. Guidati da dei trainer specializzati, potrete vivere una routine pensata per risvegliare il “Sé” e favorire una trasformazione autentica.
Sperimenterete strumenti di breathwork, esperienze immaginative e pratiche artistiche orientate alla creazione di una comunicazione visiva che parte dal piano emotivo, per superare il giudizio razionale e portare alla luce ciò che siamo in modo autentico.
Il lavoro artistico non sarà orientato al risultato estetico, ma all’esperienza e al processo. Le attività non sono esercizi tecnici, ma pratiche percettive ed esperienziali.
L’arte, integrata a un protocollo di PNL, diventa uno strumento di ascolto, esplorazione interiore e consapevolezza del corpo e dei processi mentali.