Che ne dici di un’emozionante arrampicata sugli alberi? O di affrontare un ardito passaggio su un ponte tibetano? Vieni con noi, ti portiamo all’Acro Park, lungo il torrente Centa, il parco delle avventure!
La vallata del Centa conserva ambienti incontaminati, suggestivi e selvaggi.
Un parco fluviale propone percorsi attrezzati per escursioni a piedi, in MTB e a cavallo, itinerari che costeggiano il torrente Centa per alcuni chilometri in un ambiente di emozionante bellezza.
Qui, sospesi tra gli alberi con emozionanti passaggi sopra il torrente, si trovano una serie di teleferiche che potrai percorrere come un moderno Tarzan.
Il parco è immerso in un bellissimo contesto naturale composto dal torrente con le sue spiagge di ghiaia bianca, dove potrai rilassarti a prendere il sole o fare una passeggiata lungo il sentiero tematico “A spasso ascoltando l’acqua” fino alla cascata del Valimpach.
L'Acropark Centa è un parco avventura composto da percorsi aerei acrobatici da affrontare in totale sicurezza, in completa sintonia con la natura, alla scoperta delle proprie capacità.
Sono attrezzati 7 percorsi di cui 3 per bambini e 4 per adulti, ognuno di un diverso livello di difficoltà per accontentare proprio tutta la famiglia.
Per gli impavidi il Salto di Tarzan (un passaggio di 9 metri appesi alla liana), poi spettacolari teleferiche a 60 metri che valicano il torrente Centa a 5 metri dall'acqua.
E molte altre avventure ancora!
INFO
tel. +39 0444 512 733 (anche per info e prenotazioni)
fax. +39 0444 512 420
info@acropark.it
