Gillette: Bomber e King insieme per abbattere le barriere nell'accessibilità allo sport
Gillette, da sempre al fianco dello sport e dell’inclusione, rinnova il proprio impegno in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano-Cortina 2026.
Dopo iniziative come “La Passione per il Calcio Non Fa Distinzioni” e la collaborazione con Parole O_Stili per contrastare stereotipi e pregiudizi, il brand sostiene oggi il progetto “La Neve Non Fa Distinzioni” promosso da Lo Spirito di Stella ETS, e lancia la nuova sfida “Bomber vs King – Winter Edition”.
Attraverso queste iniziative, Gillette, marchio leader nel settore della rasatura, conferma la propria missione: valorizzare lo sport come strumento di inclusione, connessione ed empowerment, dimostrando che i limiti possono essere superati con passione e determinazione.
A condividere questo spirito, la Scuola Italiana Sci Scie di Passione, che dal 2 al 4 febbraio organizzerà sulle nevi di Passo Coe tre giornate di sci e snowboard dedicate ad allieve e allievi con disabilità, per vivere insieme la libertà e la gioia dello sport senza barriere.
PROGRAMMA IN DEFINIZIONE
Ore: dalle 10:00 alle 17:00
Luogo: Località Passo Coe, Folgaria
Maggiori informazioni: Scuola Italiana Sci Scie di Passione 3460033926 | info@sciedipassione.com














