140 atleti. Un solo obiettivo. Uno spettacolo che vale il titolo.
La Finale di Campionato – Coppa Italia Fascia Silver rappresenta uno degli appuntamenti più importanti della stagione per il pattinaggio artistico su ghiaccio in Italia.
Organizzata da Artistico Ghiaccio Asiago, questa competizione riunisce il meglio del panorama nazionale della categoria Silver.
In pista scenderanno circa 140 atlete e atleti, provenienti da società di tutta Italia, pronti a contendersi il titolo in un evento che si distingue per alto livello tecnico e grande spettacolarità.
A rendere ancora più prestigiosa la gara è la presenza delle migliori 24 atlete/i per ciascuna categoria, qualificatisi dopo un intenso percorso di selezioni durante la stagione.
La manifestazione non è solo una competizione, ma anche un momento di confronto, crescita e celebrazione dello sport, dove talento, passione e impegno si incontrano sul ghiaccio.
Un evento imperdibile per appassionati e addetti ai lavori, capace di mettere in luce il futuro del pattinaggio artistico italiano.
PROGRAMMA
Sabato 18 aprile
9:00 - Basic Novice Femminile Silver
13:00 - Basic Novice Maschile Silver
14:30 - Intermediate Novice Femminile Silver
18:40 - Intermediate Novice Maschile Silver
19:00 - Junior Maschile Silver
19:30 - Senior Maschile Silver
Domenica 19 aprile
9:00 - Junior Femminile Silver
12:30 - Senior Femminile Silver
INGRESSO LIBERO
> PRENOTA LA TUA VACANZA SULL'ALPE CIMBRA <




