Attento al Lupo

Fondo Grande
12.03.2023 - 12.03.2023
Attento al Lupo
Attento al Lupo
Attento al Lupo

Non esiste miglior strumento educativo del gioco sportivo.

GIOCO.. MI DIVERTO.. IMPARO!


Attento al lupo è:

un gioco attivo: ci si diverte un sacco e si fa un sacco di attività sportiva

un gioco sociale: si può anzi si deve farlo in gruppo, Grandi e Piccini, Maestri e Allievi, Famiglie o Amici.

un gioco turistico: chi partecipa ha la possibilità di conoscere l'intero comprensorio sciistico e si può partecipare a tutte le tappe disseminate nell'arco Alpino.

un gioco educativo: insegna il rispetto delle regole

un gioco ambientale: è uno strumento per avvicinarsi alla biodiversità e conoscere gli animali della montagna.

un gioco virale: partecipa e te ne renderai conto da solo e subito!



COME FUNZIONA:


Curcuito ludico sportivo educativo per GIOCARE con gli Animali del Bosco.
Batti il Lupo se sei capace!
La prova consiste nel scendere su un percorso di slalom gigante e battere il tempo fissato dal Lupo, o dalla Volpe o dal Cinghiale.
Organizza a.s.d. Montagna Wiva in collaborazione tecnica con : SKI TEAM ALPE CIMBRA
ISCRIZIONE GRATUITA



REGOLAMENTO


1) Al Gioco sportivo ATTENTO AL LUPO possono partecipare tutte le categorie di sciatori in grado di scendere tra i paletti di un facile slalom gigante. Chi parteci attesta la propria idoneità medica alla pratica dello sci esonerando l’or-ganizzazione de eventuali responsabilità di sorta.
2) Per quanto riguarda la normativa anti-covid i partecipanti o i loro tutori (Dirigenti, Allenatori o Genitori) dovranno compilare un modulo che attesti il possesso o l’esonero del greenpass.
3) In zona gialla È consentito svolgere l'attività sportiva e motoria presso aree attrezzate e parchi pubblici all’aperto, e nei centri e circoli sportivi all'aperto, nel rispetto delle norme di distanziamento interpersonale e senza alcun as-sembramento.
4) Per questo motivo l’iscrizione dovrà avvenire solo tramite email al club di rifermento o tramite asdmontagna-wiva@gmail.com utilizzando il modulo allegato e il ritiro del pettorale (igenizzato) avverrà o tramite responsabile di club o in forma individuale osservando il distanziamento di 2 metri.
5) NON SONO AMMESSE ISCRIZIONI SUL POSTO!
6) La prova consiste nel scendere su un percorso di slalom gigante e battere il tempo fissato dal Lupo, o dalla Volpe o dal Cinghiale.
7) Tutti verranno premiati appena superato il traguardo con la spilla della manifestazione.
8) La quota di iscrizione è gratuita
9) L’organizzazione, pur avendo effettuato polizza R.C., declina orìgni responsabilità per danni a cose e persone pri-ma, durante e dopo l’organizzazione della gara.
10) Nello Staff organizzativo sono previste le seguenti figure:
Direttore anti-Covid, Segreteria, Persona che misura la temperatura, Direttore cronometraggio, Direttore di Pista, Giudice di Partenza, Personale al tabellone, e Speaker.
11) Si ricorda che scopo del gioco ricreativo non è vincere ma partecipare per promuovere lo sci e il rispetto per un ambiente che troppo velocemente sta scomparendo.
12) Chi partecipa è consapevole che durante la manifestazione verrà effettuato un servizio fotografico e filmati non lesivi della propria immagine e pertanto autorizza L’ORGANIZZAZIONE alla diffusione degli stessi per usi promo pub-blicitari su giornali e social.


QUANDO: ORE 10.30
DOVE: Folgaria - Fondo Grande


ISCRIZIONI:
www.attentoallupo.com
asdmontagnawiva@gmail.com

APT Alpe Cimbra
0464 724100
info@alpecimbra.it

 
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra