San Valentino in quota sull'Alpe Cimbra

Visto che quando si è innamorati si ha la sensazione di toccare il cielo con un dito…l’invito per tutti è di salire in quota sull’Alpe Cimbra dove il cielo e le stelle sono ancora più vicini!

 
San Valentino è dietro l'angolo; la festa in cui si celebra l'amore per eccellenza, in tutte le sue forme. Ma, come riuscire a rendere speciale ed emozionante una ricorrenza come quella di San Valentino? 
 
Il primo step fondamentale per rendere indimenticabile questa ricorrenza è la scelta della location e l'Alpe Cimbra è pronta ad accogliervi; quale miglior luogo se non sulle incantevoli montagne del Trentino? Una gita fuori porta può essere un ottimo modo per festeggiare San Valentino e scoprire paesaggi magici, attività uniche, accoglienza da sogno... se il tuo desiderio è quello di vivere e far vivere momenti di divertimento, di relax, di romanticismo o di adrenalina regala qualcosa di speciale.
 
Esperienze uniche da vivere in Alpe Cimbra durante questo periodo, dalle colazioni in alta quota all'alba alle passeggiate sotto la luna piena; ma, soprattutto tante attività dedicate alle coppie: le cene romantiche in un rifugio accompagnati da un gatto delle nevi, i pic - nic sulla slitta al chiaro di luna o le fughe romantiche in baite tra le montagne.

In particolare, quest'anno l'Alpe Cimbra offre l'opportunità di vivere due esperienza molto particolari: "San Valentino in carrozza" a "Il Drago innamorato".
 
San Valentino in carrozza è l'occasione perfetta per trascorrere una romantica passeggiata all'imbrunire, tra i boschi innevati, a bordo di una tipica carrozza. Un aperitivo magico sotto il cielo stellato a base di prodotti tipici del trentino!
 
Il Drago innamorato vi aspetta a Lavarone! Per iniziare il giorno di San Valentino col piede giusto vi aspetta una passeggiata all'alba, da togliere il fiato; immersi nella natura colorata dal sorgere del sole e raggiunta la scultura dell'artista Marco Martalar degusterete una ricca colazione di fronte la spettacolare vista dell'intera Alpe Cimbra.
 
Invece per chi ama lo sci una speciale iniziativa, San Valentino sugli Sci, con lo skipass di coppia al prezzo di € 69,00: mazzi di fiori, cioccolatini e gioielli? Vanno bene anche quelli... ma per festeggiare come si deve San Valentino non c'è modo migliore di regalare e regalarsi una giornata di sorrisi, sguardi, dolci baci e divertimento da condividere con chi fa battere il cuore, lungo i 100 km di piste innevate della skiarea Alpe Cimbra.

Buon San Valentino a tutti!
 
Scopri tutte l'esperienze ...
... sull'Alpe Cimbra!
Una Vacanza romantica da vivere sull'Alpe Cimbra
Scopri di più
 
 
 
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su offerte, novità ed eventi
 
 
 
 
 
Iscriviti
 
 
    #alpecimbra