Non riesci a visualizzare questo messaggio? Clicca qui
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
Alpe Cimbra STELLATA!


La storia continua, si rinnova e arriva alle stelle.

Venerdì 1 dicembre si inaugura il nuovo ristorante gourmet "La Stua del John" con l'importante collaborazione dello chef stellato Paolo Cappuccio.


Paolo Cappuccio si definisce "il folle nomade gourmet": la sua cucina abbraccia la tradizione mediterranea a 360 gradi con un'attenzione particolare alla cucina creativa buona ma soprattutto che faccia bene, quindi ricca di nutrienti.
Sarà curioso provare gli abbinamenti di una cucina mediterranea ad alta quota: pesci e crostacei ma non mancherà la carne biologica trentina e la pasta fresca di grano saraceno.

"Mi piace scoprire, conoscere, confrontarmi e stupire, per questo creo continuamente situazioni che mi permettano di venire a contatto con qualcosa di nuovo. Sono un eterno curioso, adoro imparare e meravigliarmi di fronte a tutto ciò che ancora non conosco, umile ma determinato con il giusto compromesso di follia che non guasta mai..."
afferma l'executive chef Paolo Cappuccio.


Una location fashion ed intima quella di La Stua del John nel cuore dello splendido centro di Folgaria, che si arricchisce di una proposta esclusiva basata sulla passione e sulla tecnica.
La Stua del John completa il già rinnovato John Caffè in cui si possono degustare le dolcezze del maestro Luigi Biasetto.

L'apertura al pubblico del ristorante La Stua del John sarà dall'8 dicembre.


Anna Pia ed Alberto con il loro staff vi aspettano!



Si allega INVITO ALL'INAUGURAZIONE


Scarica le foto:
FOTO CANEDERLI ALL'ASTICE_Chef P. Cappuccio
FOTO DECLINAZIONE DI VITELLO_Chef P. Cappuccio
FOTO CHEF PAOLO CAPPUCCIO
FOTO CHEF PAOLO CAPPUCCIO_cover

 
 
 
 
 
 
 
 
Ufficio Stampa: D.ssa Daniela Vecchiato
 
Via Roma, 60 38064 Folgaria - Trentino - ITALY |   | T. +39 329 0554256
 direttore@alpecimbra.it | www.alpecimbra.it
 
 
 
 
 
 
 
Non vuole più ricevere la nostra newsletter? Può disdire l'abbonamento in qualsiasi momento cliccando semplicemente qui.