Alpe Cimbra

Equitazione

Trekkingacavallo

 

A cavallo sull’Alpe Cimbra

Andare a cavallo sull’Alpe Cimbra significa percorrere antichi sentieri medievali, foreste secolari, aree naturali protette ed ex strade militari che si snodano tra trincee e forti della Grande Guerra.

Ma non solo, significa immergersi nella natura, all'insegna della vita sana dove ritrovare un po di pace e serenità.

Da 1000 a 1800 m di quota, in un susseguirsi di ampi panorami e di paesaggi emozionanti: è questa la cornice che accompagna cavalli e cavalieri che solitari o in gruppo si spingono alla scoperta di Folgaria, Lavarone e Lusérn.

L'Alpe Cimbra è il luogo ideale dove poter effettuare moltissimi tipi di escursioni a cavallo, da quelle di una o mezza giornata ai trekking di più giorni.

Grazie agli istruttori qualificati presenti sul territorio potrete cavalcare in totale sicurezza godendovi le bellezze naturali e non solo.

Grazie al Centro di Equitazione Longanorbait in località Carpeneda di Folgaria potrete seguire lezioni di equitazione (monta inglese e monta western), escursioni guidate ed un esclusivo corso sull'etologia equina adatto a tutte le età.

 

Sulla neve a cavallo

Vuoi provare l'emozione di una passeggiata a cavallo nella pace e nel silenzio di un sentiero tutto imbiancato da candida neve?

Win Cavalli 2016 Neve Equitazione ART 02 risultato

 

Longanorbait ti offre anche questa possibilità!

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLE USCITE

 

Per maggiori informazioni:

tel. 3288622466 - www.longanorbait.it 

 

ozio_gallery_jgallery


Loc.Carpeneda 34
Folgaria, Trentino-Alto Adige.
Italia ,38064

Blog Alpe Cimbra

Mappa 3d Alpe Cimbra

Meteo Alpe Cimbra

Web Cam Alpe Cimbra

BOOKING ON LINE

CREA LA TUA VACANZA   
 nessun costo aggiuntivo